I migliori pattini a rotelle

Che sia dovuto ai propositi del nuovo anno, allo shopping per le vacanze o semplicemente all’attesa per l’imminente ritorno del clima più caldo, è evidente che i pattini a rotelle professionali non sono diventati una cosa del passato, almeno agli occhi dei giovani e dei vecchi. Questo è il motivo per cui molti negozi continuano a portare una buona selezione del popolare articolo, dai discount locali ai grandi magazzini. Anche gli individui che vivono fuori dagli Stati Uniti spesso hanno un negozio outlet nella loro zona locale che offre pattini di ogni tipo e marca immaginabile. In questo articolo, diamo uno sguardo a come i migliori pattini a rotelle possono essere trovati e dove acquistarli da.

  • Una delle prime cose da sapere quando lo shopping per interni o pattini a rotelle è la differenza tra recumbent e rigido. Recumbent significa che i poggiapiedi sono più bassi dei fianchi sui pattini. Quindi, con i pattini reclinati, i poggiapiedi devono essere posizionati più in alto dei fianchi sulla parte della scarpa. Rigido pattini sono progettati in modo che i poggiapiedi sono più bassi dei fianchi sulla parte soletta della scarpa.
  • Un’altra distinzione da fare quando acquisto pattini in linea è se le lame sono fisse o incassato. I pattini a rotelle fissi hanno le lame saldamente fissate insieme all’estremità del tallone. Questi tipi di pattini sono migliori per i principianti perché richiedono la presenza di colla per gli allegati di lama per rimanere fissati. D’altra parte, le lame rimovibili sono più facili da usare per i principianti perché le lame si staccano quando il pattino viene utilizzato, permettendo all’utente più libertà di movimento.
  • Un altro aspetto dei migliori pattini a rotelle per i principianti è il livello di stabilità costruito nel design. Alcuni dei migliori pattini sono stati costruiti con meccanismi intricati e sono molto ben bilanciati. Inoltre, sono dotati di caratteristiche di sicurezza come clip di punta e suole forti. Queste due caratteristiche impediscono alle caviglie di scivolare fuori dalle scarpe e incoraggiano un buon equilibrio e supporto durante l’intera esperienza di pattinaggio.

Tipologia di suola

Il terzo elemento da considerare è il tipo di suola utilizzato sul pattino. Poiché il tipo più confortevole di pattini a rotelle è uno con suole di plastica dura, cercare quei prodotti che utilizzano materiali sintetici superiore. Questo materiale aiuterà a proteggere la pelle dalle lesioni e a promuovere un corretto assorbimento degli urti. Per molti pattinatori che si esibiscono sul palco o in una band di danza, la capacità di avere un paio di pattini a rotelle di qualità è essenziale per eseguire il loro meglio. I migliori pattini a rotelle saranno caratterizzati da suole rigide ma flessibili che forniranno una trazione equilibrata sulla pista da ballo. Molti dispongono anche di estensioni di lingua estesa che consentono un’altezza aggiuntiva, permettendo ai pattinatori con gambe più lunghe o più strette. Pattinatori che si esibiscono sul palco anche dovrebbe cercare pattini a rotelle che hanno una caviglia maggiormente supportata. Selezionando i migliori pattini, si dovrebbe considerare le diverse caratteristiche che ogni stile offre. In primo luogo, cercare una coppia che offre protezione posteriore anti-kick. Questo aiuterà a prevenire il pattinatore di essere sbattuto dal boot durante il corso della loro performance.

Sicurezza

Per una maggiore sicurezza, cercare una coppia che ha un’estensione completa o parziale della lingua che include un blocco di sicurezza. La serratura impedirà il pattinatore di cadere all’indietro e pizzicare le dita dei piedi, che può causare gravi danni ai pattini. Uno deve considerare la qualità dei camion prima di acquistare i pattini. Se i carrelli sono troppo piccoli, chi li indossa non sarà in grado di raggiungere la stabilità e il controllo di cui hanno bisogno per completare le loro routine. Inoltre, la dimensione dei camion dovrebbe corrispondere alla dimensione dei piedi di chi li indossa. Inoltre, gli unici pattini da smoking dovrebbero includere camion avvolti in pelle e occhielli completi con i contatori del tallone.