Come truccare un viso rotondo

Come truccare un viso rotondo è una di quelle cose che tutti non vediamo l’ora di imparare. Sembra implicare una polvere magica di fata che possiamo semplicemente inalare e acquisire istantaneamente il perfetto look da celebrità. Tuttavia, quando guardiamo la realtà di tutto questo, sembra che tali sorrisi perfetti siano nati solo dai sogni. Imparare a truccare un viso rotondo potrebbe rivelarsi vantaggioso per te in futuro, se hai una tale caratteristica. Questo articolo ti aiuterà a raggiungere quell’obiettivo.

Quando stai pensando a come truccare un viso rotondo, un dettaglio molto importante che devi ricordare è la linea della mascella. Quando stai cercando di nascondere l’aspetto di un naso adunco o di un mento adunco, la tua linea della mascella deve mantenere il suo angolo. Se si sposta, allora non sarete in grado di creare il look giusto e mascherare le vostre caratteristiche facciali correttamente. Quando stai cercando di ottenere quella linea della mascella per rimanere in linea, ricorda che la tua migliore opzione è quella di andare per la tecnica “close-grin”, che è dove semplicemente aprire la bocca il più possibile e trattenere il respiro. Quando si sta guardando come fare un viso rotondo, si noterà anche che l’ombretto dovrebbe abbinare il vostro taglio di capelli e la cura della pelle che si sta utilizzando. Se stai cercando di nascondere le borse sotto gli occhi e le occhiaie, allora dovresti andare per le tonalità più scure dell’ombretto, come il nero o il marrone. La stessa regola vale per le rughe finte intorno alla bocca e le rughe di espressione. Un altro dettaglio importante che è necessario sapere quando si vuole imparare come fare un viso rotondo è che si dovrebbe andare per il giusto make up prodotti. Molte donne pensano che i prodotti economici siano una buona scelta, ma possono finire per ostruire i pori e causare breakout. Pertanto, si dovrebbe sempre fare un punto per comprare i prodotti che sono fatti per il vostro tipo di carnagione. è anche importante tenere a mente che le espressioni facciali sono molto importanti quando si vuole sapere come fare un viso rotondo. Questo significa che dovresti imparare come far sembrare il tuo viso più allungato e meno rovesciato. Un modo per farlo è creare l’apparenza di una maggiore profondità attirando più attenzione su certe aree del viso. Per esempio, se hai un collo lungo e ciglia lunghe, puoi attirare l’attenzione su questo arricciando le ciglia. Si può anche usare l’angolo interno dell’occhio per fare questo in modo efficace.

Si dovrebbe anche ricordare che la comprensione dello zigomo è molto importante quando si vuole sapere come truccare un viso rotondo. Lo zigomo si trova nella parte superiore della fronte. Questa è la stessa zona dove si incontrano le sopracciglia. Devi assicurarti che le tue ciglia non si estendano oltre il sopracciglio e che non puntino anche verso il naso. Sembrerà più naturale se seguono il contorno dello zigomo piuttosto che estendersi verso il naso. La linea della mascella è un’altra area importante di cui prendere nota quando si vuole sapere come comporre un viso rotondo. La linea della mascella è definita dalla distanza dagli occhi al centro della fronte. Quando hai un viso allungato questo può sembrare più attraente e naturale. Dovresti assicurarti che il mento sia tenuto alto e che gli angoli della bocca non si inclinino verso il tuo viso. Questi sono solo alcuni consigli su come truccare un viso rotondo. Assicurati di prestare molta attenzione agli aspetti menzionati sopra. Essi comporranno il tuo viso e ti aiuteranno a sembrare più attraente di un viso a forma di quadrato o rettangolo.