Come sollevare un’auto

Se siete interessati a imparare come sollevare un’auto e correre fuori strada o se volete sapere come rubarla senza essere presi, ci sono alcuni passi che dovrete fare per imparare queste abilità. Questo è uno dei passi più importanti che si possono fare per imparare come sollevare un’auto. Ci sono alcune persone che potrebbero essere tentate di entrare semplicemente in un negozio di “cric martinetti” o andare a casa di qualcuno per imparare come cric un’auto. Questa non è l’opzione più sicura perché non avete idea se la persona a cui state andando avrà quello che vi serve o no. Quando imparate come sollevare un’auto e correre fuori strada, dovete sapere di quali strumenti avrete bisogno. Potrebbe sorprendervi che alcuni degli strumenti di cui avrete bisogno non sono davvero così costosi. Alcuni di loro sono oggetti che si possono già avere a casa come una chiave a bussola o un cacciavite. Una volta che avete gli oggetti necessari, l’apprendimento dovrebbe essere abbastanza facile. Tuttavia, prima di iniziare a imparare come cric una macchina e correre fuori strada, si dovrebbe praticare i passi nel giusto ordine.

  • Il primo passo è quello di scoprire dove la macchina sta. Questo potrebbe sembrare ovvio, ma molti conducenti non guardano sopra le loro spalle quando stanno facendo retromarcia. Ci vuole solo circa un minuto per leggere il manuale della vostra auto per vedere dove la macchina è in riferimento. Si vorrà anche assicurarsi che il terreno sia livellato. Questo renderà molto più facile quando si sta andando a jack up l’auto.
  • Il secondo passo è quello di arrivare a terra e individuare il jack. Questo potrebbe sembrare un passo molto semplice, ma può essere facile da trascurare quando si sta correndo per ottenere la vostra auto su e funzionante. Assicuratevi che l’auto sia a livello e che il terreno sia piatto. Se dovete fare delle regolazioni, dovreste farlo mentre state abbassando l’auto. In caso contrario, si potrebbe danneggiare il veicolo.
  • Il terzo passo è quello di fissare l’auto a terra. Se avete un’auto di seconda mano, dovreste considerare fortemente l’uso di un sistema di imbracatura. Si dovrebbe anche fissare il telaio dell’auto con un blocco di legno. Questo è uno dei modi più sicuri per far funzionare l’auto sulla strada.
  • Il quarto passo è quello di arrivare a terra. Una volta che sei a terra, puoi iniziare a sganciare l’auto dal telaio. Assicuratevi che il rack sia saldamente attaccato all’auto. Finché si può raggiungere il fondo, non si danneggia nulla.
  • Il quinto passo è quello di fissare il telaio. Il modo migliore per farlo è usare due persone. Ci vorranno due mani solo un paio di secondi per abbassare l’auto in posizione. Una volta che è in posizione, si dovrebbe procedere a fissare la cintura. Fare questo per entrambe le auto e poi procedere a eseguire l’auto come al solito.

Quindi, che era alcune informazioni su come jack una macchina. Si spera, ha fatto luce su alcuni passi importanti che si dovrebbe prendere quando è necessario rimuovere una macchina. Spero che abbiate imparato qualcosa di utile e siate in grado di ricordarlo. Non sono assolutamente un esperto, ma conosco le mie cose! Se avete altre domande su come sollevare un’auto, sentitevi liberi di mandarmi un’e-mail. Sono più che felice di aiutare un collega proprietario di un veicolo. Infatti, ho aiutato diverse persone a far funzionare di nuovo le loro auto grazie alle mie conoscenze. Potete anche visitare il mio sito web per una tonnellata di informazioni preziose.

Quindi, ora che avete una comprensione di base su come sollevare un’auto, qual è il prossimo passo? Beh, se la cinghia è allentata, la frizione è fuori, e le ruote non stanno girando, la prossima cosa che dovete fare è fissare la macchina. Se non si riesce a fare questo, c’è una buona possibilità che l’auto possa volare in aria, o che possa addirittura rompersi qualche osso. Pertanto, è fondamentale che vi prendiate il vostro tempo quando fate questo. Il modo migliore per farlo è quello di rimuovere tutti i passeggeri dall’auto. Ora, una volta che sono tutti assicurati in auto, è possibile procedere alla fase successiva di come cric una macchina. Se volete imparare come sollevare un’auto in modo da poterla guidare senza rimanere bloccati, dovete prima installare le ruote di terra. Una volta fatto questo, dovresti mettere la tua nuova trazione integrale e iniziare a guidare!