Come ottenere labbra più carnose

Stai cercando la ricetta perfetta per aggiungere le curve sexy delle tue labbra ai tuoi tratti del viso? Ci sono diverse ricette che si possono trovare sul mercato oggi. Tuttavia, non c’è alcuna garanzia che gli ingredienti elencati in queste ricette ti forniscano labbra più gonfie. Pertanto, prima di utilizzare una qualsiasi di queste ricette per migliorare l’aspetto delle tue labbra, è imperativo che si impara più circa gli ingredienti che sono comunemente utilizzati nei prodotti di trucco.Lip Balm contenitore: Questa ricetta di solito utilizza un contenitore di balsamo per labbra come supporto che viene riempito con cera o liquido fuso e zuccherato. Non appena questa miscela si raffredda, viene poi versata sulle labbra. Gli ingredienti che sono comunemente usati nella ricetta sono miele, limone e anche yogurt. Tutti questi ingredienti si sciolgono e si mescolano insieme. Quando la miscela si raffredda, diventa dura e si attacca come un rossetto: Come detto sopra, tutti questi ingredienti si mescolano e si confondono insieme per formare una pasta liscia. Poi, usando un pennello da rossetto, inizia ad applicare la miscela sulle tue labbra. Come si diffonde la pasta sulle labbra, aderirà splendidamente alla superficie. Noterete che la consistenza è come quella di una torta: Un’altra ricetta popolare è il contenitore di balsamo per labbra con vaselina.

Usando una piccola palla di vaselina, tutto quello che devi fare è coprire la palla sulle labbra. La vaselina è una barriera impermeabile e duratura che tiene a bada l’umidità. Per aggiungere più attrazione alla consistenza della sostanza, puoi immergere la pallina nel cioccolato fuso o nella miscela di miele. Contenitore di vetro: La terza e ultima parte di questa particolare ricetta è il contenitore di vetro. Utilizzando una doppia caldaia, si scioglierà la miscela di cera nel contenitore di vetro. Una volta che la cera si scioglie, versarlo sulle tue labbra. Lascia la miscela per circa cinque minuti prima di risciacquarla con acqua fredda. Questa miscela ti dà la parte migliore di come ottenere labbra plumper.Cinnamon Powder: Per l’ultimo ingrediente, è possibile utilizzare la cannella in polvere. Se avete intenzione di fare questa miscela, è possibile acquistare la cannella in polvere al negozio o si può anche utilizzare la cannella macinata. Per preparare la miscela, è necessario combinare la cannella in polvere e la vaselina per formare una pasta liscia. Poi si applica la miscela alle labbra.Come ottenere labbra più gonfie può essere fatto da una combinazione di tre ricette. Queste ricette, se combinate correttamente, possono fornire i migliori risultati.

La prima ricetta che puoi usare è il lip plumping con olio d’oliva. Tutto quello che devi fare è aggiungere due cucchiaini generosi di olio d’oliva alle tue labbra e poi premerlo delicatamente agli angoli della bocca per formare una linea sulle tue labbra. L’olio d’oliva aiuterà a sigillare l’umidità nella tua pelle e questo ti assicurerà di ottenere il risultato permanente che desideri. La seconda ricetta che puoi usare è combinare la pasta di cannella e un quarto di cucchiaino di zucchero con alcune gocce d’acqua. Dopo aver aggiunto tutti gli ingredienti in una tazza pulita, puoi applicare la miscela sulle tue labbra e lasciarla riposare per circa quindici minuti. La miscela di cannella e zucchero farà sì che la pasta si indurisca e formerà uno strato protettivo sulle tue labbra che farà sì che rimanga lì per un lungo periodo. Una volta che la miscela è rimasta per il tempo necessario, puoi risciacquare le tue labbra e goderti le tue nuove labbra rimpolpate.