Come dipingere un paesaggio

Come dipingere un paesaggio può sembrare un compito travolgente all’inizio. Ma non deve esserlo. I paesaggi possono essere molto belli e possono portare un senso di pace alla propria anima quando sono ben dipinti. Se stai cercando come dipingere un paesaggio, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a iniziare. Se si seguono questi passaggi di base, non avrete alcun problema a creare belle scene all’aperto che sarà grande in qualsiasi stanza o home.Before si ottiene iniziare a imparare come dipingere un paesaggio, è necessario decidere che tipo di stile si adatta meglio il tuo stile. Ti piace l’aspetto di un campo o di un ruscello? Ti piace l’aspetto delle colline? Sei più un amante della natura? Ci sono tonnellate di stili diversi tra cui scegliere, in modo da prendere un po’ di tempo e pensare a ciò che sarebbe bello nel vostro cortile o patio. Anche tenere a mente quanto sole la vostra zona ottiene durante diversi periodi dell’anno. Ora che sapete che tipo di tema si sta andando per, è necessario capire che tipo di colori che si desidera utilizzare. I paesaggi possono essere costruiti utilizzando molti colori diversi. Se si sta andando per più di una combinazione di colori caldi, quindi utilizzare colori come l’arancio, giallo e rosso, se si desidera una combinazione di colori freddi, utilizzare colori pallidi come il blu e verde, o se si vuole andare con una combinazione di colori pacifica, utilizzare toni pallidi di rosa e grigio. Ora vuoi mescolare i tuoi colori e vedere quali colori si mescolano meglio tra loro. Si può trovare che uno è troppo sgargiante o troppo rilassante per il vostro stato d’animo, quindi fare un passo indietro e riprovare. Assicuratevi di utilizzare i mezzi corretti per i colori che scegliete.

Iniziate registrando un’area dove volete dipingere. Questo può essere un intero spazio esterno, o solo una sezione di un’area come un marciapiede o le pietre di porta. Segna il contorno con una matita e fissalo con il nastro all’area, così quando dipingerai, rimarrà nel posto giusto. Tieni presente lo spazio che hai a disposizione. Se hai passerelle o scale, assicurati di segnare anche queste in modo da poter ottenere le linee giuste.Prepara i tuoi materiali. Poi, sei pronto per iniziare a imparare come dipingere un paesaggio. Questo significa che devi essere ben preparato con gli strumenti e le forniture di cui avrai bisogno. Un grande pennello, una tela, un po’ di vernice e mezzi appropriati per l’area che vuoi dipingere sono solo alcuni degli oggetti di cui avrai bisogno. L’elemento più importante che dovreste avere è una grande copertura di vernice, in questo modo si può dipingere in qualsiasi tipo di direzione che si desidera senza avere alcun errore o macchie di fango.

È possibile acquistare questi dal vostro negozio di forniture d’arte locale o online, basta essere sicuri di ottenere uno che è appropriato per il vostro progetto e la zona che sarà la pittura in.Next, selezionare l’area che si desidera dipingere e preparare i pennelli. Prendi un pennello della misura giusta per l’area che stai dipingendo. Alcuni pennelli possono essere più larghi di altri, che possono essere più adatti a vari tipi di pennellate. Non c’è una misura giusta o sbagliata da usare, basta trovare il pennello che meglio si adatta al tuo progetto.Inizia a dipingere un grande bordo intorno all’area che hai segnato con il pennello. Questo definirà la forma del tuo soggetto di interesse. Poi, scegliete il vostro soggetto e iniziate ad aggiungere dettagli. Questi dettagli possono essere aggiunti usando sia pennelli che vernici a rullo. Quando hai finito il tuo progetto, assicurati di sciacquare il tuo pennello con acqua, prima di iniziare qualsiasi nuova opera d’arte sulla stessa area, per evitare segni indesiderati.